Verso Parma-Atalanta: Inglese recupera, Barillà verso il rientro
Si svuota l’infermeria crociata: solo Stulac si allena ancora a parte e sarà out nel match contro l’Atalanta
Buone notizie dal bollettino medico comunicato dal Parma Calcio in vista del match contro l’Atalanta, in programma domenica 31 marzo alle ore 12:30. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto alla mattina lavori di core stability, esercizi di forza funzionale e cambi di direzione. Nel pomeriggio, invece, i consueti lavori di attivazione seguiti da esercizi sul possesso palla. La seduta è proseguita con un’esercitazione tattica ed è stata conclusa da un triangolare in porzione ridotta del campo.
Alessandro Bastoni, Federico Dimarco, Roberto Inglese, Juraj Kucka e Nicolas Schiappacasse hanno lavorato con i compagni. Antonino Barillà ha svolto una parte del lavoro con i compagni. Allenamento personalizzato per Leo Stulac. Oggi in programma una seduta a porte chiuse.
Previsto un grande esodo dei tifosi ospiti per il match di domenica a pranzo. Esauriti tutti i 3800 biglietti del settore ospiti messi a disposizione dalla società ducale al prezzo di 15€ cadauno. Si tratta del record stagionale per la tifoseria bergamasca che cercherà di spingere gli orobici alla ricerca di punti per la corsa all’Europa. I crociati dovranno rialzarsi dopo il KO amaro contro la Lazio. Domenica in campo due squadre sicuramente affamate ma con obiettivi stagionali diversi.
Foto: Parma Calcio