Tardini blindato ma si gioca: Parma contro il tabù Spal alle 12,30
Di fronte all’emergenza Coronavirus e al Decreto firmato nella notte valido anche per la città di Parma, il calcio non si ferma. Oggi si svolgerà a porte chiuse Parma-Spal alle ore 12,30. Tardini blindato, accesso limitato solo a stampa e addetti ai lavori. I crociati affrontano il tabù Spal in un’ambiente spettrale; si tratta della prima volta nella storia dello stadio cittadino che si giocherà a porte chiuse.
Fuori Hernani, ci sono Kucka e Kulusevski
Il mister D’Aversa, che oggi sconterà la giornata di squalifica, ha convocato 21 giocatori per il match contro la Spal. Ci sono Kucka, Darmian e Kulusevski. Non disponibili Hernani e Scozzarella tra i centrocampisti. Di seguito la lista dei convocati: Portieri: Colombi, Corvi, Radu; Difensori: Bruno Alves, Darmian, Dermaku, Gagliolo, Iacoponi, Pezzella, Regini; Centrocampisti: Brugman, Grassi, Kucka, Kurtic; Attaccanti: Caprari, Cornelius, Gervinho, Karamoh, Kulusevski, Siligardi, Sprocati.
LA PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Colombi; Gagliolo, Alves, Iacoponi, Darmian; Kucka, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All. Tarozzi (D’Aversa squalificato).
© riproduzione riservata