Stampare magliette personalizzate: un trend che sta bene a tutti

Spesso le cose più semplici sono le più belle: una delle nuove tendenze per l’abbigliamento è la stampa delle magliette personalizzate, t-shirt impreziosite secondo i gusti, lo stile e la personalità di ognuno, pezzi davvero unici nel proprio genere.
Idee di stile
La stampa sulle t-shirt è una grande opportunità per creare, a costi contenuti, capi passe-partout da indossare tutti i giorni.
A differenza degli abiti già confezionati che si acquistano nei negozi, le magliette possono essere disegnate su misura e realizzare il sogno di possedere un capo stiloso e introvabile.
Ma quali sono i soggetti più di moda?
Sicuramente, le serie tv famose sono uno degli argomenti più gettonati: poter personalizzare una maglietta con le immagini della propria serie del cuore è uno dei sogni di ogni fan.
Largo alla fantasia: chiunque può finalmente realizzare, in maniera facile ed economica, una collezione personale di t-shirt a tema serie tv e sfoggiarle nella vita di tutti i giorni.
Ma non soltanto.
Oltre alle serie tv più seguite, sono molte le idee di stile per rinnovare il guardaroba e soddisfare tutte le preferenze.
Continuando nell’elenco, troviamo le fotografie personali (ovviamente ad alta definizione), immagini dei propri viaggi preferiti per portare il ricordo sempre con sé, teneri ricordi in bianco e nero del periodo dell’infanzia, disegni a mano libera disegnati dai bambini o, ancora, forme geometriche o pattern creati appositamente.
Fondamentale è poi la scelta del colore del tessuto. In questo caso, il Total white è tra i più consigliati: infatti, dona risalto all’immagine scelta.
Oppure, si può optare per un cotone dalla nuance simile all’immagine che si andrà a stampare.
Abbinare le magliette personalizzate
Diamo ora uno sguardo a un tema molto sentito quando si tratta di abbigliamento, ovvero come abbinare le magliette personalizzate.
Un esempio vincente sono i classici jeans, perfetti per essere abbinati con una t-shirt bianca con fotografia, magari per il lavoro, l’università o il tempo libero.
Se, invece, si desidera un look più raffinato, la maglia con stampa può abbinarsi con un cardigan elegante o una giacca regular.
Attenzione, infine, agli accessori: spille, pins, fiocchi, glitter daranno un tocco ancora più personalizzato alla maglietta.
©️ riproduzione riservata