Parmigiano Reggiano, girato a Borghetto di Noceto lo spot televisivo

Uno spot azzeccato che rende molto bene l’idea sui valori del Parmigiano Reggiano, è stato…

Uno spot azzeccato che rende molto bene l’idea sui valori del Parmigiano Reggiano, è stato girato a Borghetto di Noceto

Lo spot del Parmigiano Reggiano, quello che tutti stiamo ammirando in questi giorni in tv, non senza un po’ di sano orgoglio, è stato girato a Borghetto di Noceto. Arriva quindi da Borghetto il #Meglioilmeglio realizzato dalla creatività di Tribe Communication. Quel territorio ha così rappresentato lo scenario perfetto per farsi ambasciatore dell’oro del nostro territorio, il parmigiano.

Lo spot sarà in rotazione radiofonica e televisiva fino a Natale. Si tratta di un messaggio breve, in grado di portare tutta la grandezza di questo prodotto. Il Re dei Formaggi è ben rappresentato da Borghetto di Noceto. Un luogo che come tanti altri del parmense, vanta una lunga tradizione agricola. Il latte viene raccolto con passione dai nostri allevatori e le mucche pascolano ancora in aree sane e su prati coltivati in maniera rispettosa per l’ambiente.

Qua ogni giorno un Caseificio mosso dalla stessa passione degli altri, produce forme di questo incantevole prodotto. Nello spot vediamo Dario Peveri, che a Borghetto vive e lavora. Un “attore” che ha avuto il privilegio di inscenare se stesso. Ha potuto mostrare a tutti quello che fa ogni giorno per offrirci una bontà mai scontata, mai banale e soprattutto mai uguale.

La cucina ripresa è quella di Elisa Parenti, anche lei di Borghetto. Questa pubblicità è stata in grado di racchiudere il trenta secondi la passione che c’è dietro alla produzione del Formaggio dei formaggi. Uno spot fatto soprattutto dell’attaccamento per il territorio. Allora viva Borghetto di Noceto ma soprattutto Meglio il Meglio e lunga vita al parmigiano.