Busseto, ritorna la magia di GiocaSport: il programma
Ritorna la magica avventura di GiocaSport 2023 per ragazze e ragazzi nati dal 2009 al…
Ritorna la magica avventura di GiocaSport 2023 per ragazze e ragazzi nati dal 2009 al 2016, che desiderano trascorrere giornate ludico – sportive all’aria aperta, in spazi sicuri ed attrezzati sotto la guida di qualificati istruttori ed animatori, dal 12 giugno al 4 agosto 2023. Per tutti i partecipanti è una grande opportunità per migliorare le esperienze sportive già praticate e per avvicinarsi a nuove entusiasmanti discipline, oltre che una grande occasione per socializzare e divertirsi trovando vecchi e nuovi amici. Negli impianti sportivi comunali di Busseto si potranno praticare attività ludiche e sportive come pallavolo, basket, atletica, calcio, tennis, baseball, hockey su prato, rugby, cricket, ciclismo, pallamano, karate, minigolf, ecc. I ragazzi saranno coinvolti anche in attività creative / ricreative come bricolage, giochi di società, biciclettate, feste settimanali, oltre che in attività acquatiche per due intere giornate a settimana presso la piscina di Fontanellato.
Le iscrizioni dovranno essere trasmesse via mail entro mercoledì 31 maggio 2023, inviando i seguenti documenti:
- il modulo di iscrizione (scaricabile in calce a questa pagina)
- copia del libretto sanitario dello sportivo
- eventuali certificati medici attestanti patologie, allergie o intolleranze
L’indirizzo a cui inviare i documenti è il seguente: giocasport@comune.nusseto.pr.it. Si raccomanda, al momento dell’iscrizione, di indicare tutte le settimane che i ragazzi intendono frequentare. Saranno accettate le domande di iscrizione solo se interamente compilate e sottoscritte da un genitore. Inoltre i genitori dovranno essere in regola con l’assolvimento dei pagamenti precedenti di tutti i servizi educativi e scolastici del Comune di Busseto. Il pagamento del centro estivo Giocasport dovrà avvenire non appena concluso l’intero periodo di frequenza. Il Comune invierà al recapito della famiglia l’avviso di pagamento comprensivo delle rette di tutte le settimane frequentate e dei pasti/cestini effettivamente consumati.
Dal 7 al 30 giugno 2023 sarà possibile inoltrare la richiesta di un contributo, destinato a famiglie con ISEE inferiore a € 24.000,00 oppure con situazioni di disabilità indipendentemente dall’ISEE. In base alla disponibilità delle risorse, chi avrà diritto al contributo ne riceverà la liquidazione indicativamente a dicembre 2023.