Sant’Ilario di calcio al Tardini: Parma per la svolta col Lecce
Crociati in campo nel posticipo della 19^ giornata di Serie A: al Tardini arriva il Lecce di Liverani
Grande serata di sport nel giorno di Sant’Ilario, Patrono della città Ducale. Al Tardini arriva il Lecce di Liverani per sfidare i crociati nel posticipo della 19^ giornata di Serie A (calcio d’inizio alle ore 20,45). Il Parma vuole riscattarsi dopo il brutto KO di Bergamo. Impossibile dimenticare i cinque gol subiti e già stasera i ragazzi di D’Aversa cercano di invertire la rotta della stagione. Può essere la gara della svolta che chiude un girone di andata comunque molto soddisfacente.
Tutti convocati, solo Karamoh indisponibile
Tocchiamo ferro, ma sembra davvero svuotarsi l’infermeria crociata. Solo Karamoh è indisponibile per la gara col Lecce. Recupera Gervinho (ma dovrebbe partire dalla panchina). Subito disponibile il nuovo arrivo Kurtic. Di seguito la lista dei convocati: Portieri: Alastra, Colombi, Sepe. Difensori: Bruno Alves, Darmian, Dermaku, Gagliolo, Iacoponi, Laurini, Pezzella. Centrocampisti: Brugman, Grassi, Hernani, Kucka, Kurtic, Scozzarella. Attaccanti: Cornelius, Gervinho, Inglese, Kulusevski, Siligardi, Sprocati.
Kurtic subito in campo, ballottaggio Inglese-Cornelius
Il 4-3-3 di D’Aversa potrebbe delinearsi con la squadra tipo, ad eccezione di Gervinho che ancora non è al top. A centrocampo disponibili due maglie per Scozzarella, Hernani e Grassi (Barillà è squalificato). In attacco ballottaggio tra Inglese e Cornelius, con Kucka che potrebbe giocare largo a sinistra.
LA PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-3) Sepe; Gagliolo, Alves, Iacoponi, Darmian; Kurtic, Hernani, Grassi; Kucka, Inglese, Kulusevski. All. D’Aversa
