Parma, Chiara Gamberale presenta il suo ultimo romanzo “Il grembo paterno”

Lunedì 7 marzo, alle 17.30, al cinema Astra, la scrittrice Chiara Gamberale incontrerà il pubblico e presenterà il suo…

Lunedì 7 marzo, alle 17.30, al cinema Astra, la scrittrice Chiara Gamberale incontrerà il pubblico e presenterà il suo ultimo romanzo, “Il grembo paterno”, in dialogo con la giornalista Alessandra Tedesco. L’incontro è organizzato dall’assessorato alla Cultura laFeltrinelli in collaborazione con le Biblioteche del Comune di Parma e con la Cooperativa Le Pagine

Info per partecipare

Per partecipare all’evento, organizzato in ottemperanza alle disposizioni vigenti ai fini del contenimento della diffusione del contagio del virus Covid-19, è obbligatoria la prenotazione sull’App “Parma 2020 +21”. L’accesso all’evento è consentito esclusivamente agli spettatori muniti di Certificazione Verde da avvenuta vaccinazione o guarigione (Green Pass Rafforzato) in corso di validità. Inoltre i partecipanti dovranno indossare mascherine FFP2.

Con “Il grembo paterno”, pubblicato nell’autunno 2021, Chiara Gamberale indaga l’origine delle domande sull’amore di ciascuno: “Dov’è che impariamo ad amare? Com’è che ci si ammala dentro, com’è che si guarisce?

© riproduzione riservata