Parma a Brescia senza Calaiò ma con l’obbligo di fare punti | LA FORMAZIONE
Il Parma gioca al Rigamonti senza l’Arciere Calaiò influenzato; in avanti spazio a Ceravolo o…
Il Parma gioca al Rigamonti senza l’Arciere Calaiò influenzato; in avanti spazio a Ceravolo o Da Cruz per cercare di portare a casa i tre punti
Obiettivo numero uno: vendicare la sconfitta dell’andata in un campo praticamente allagato. Il Parma oggi pomeriggio sfida il Brescia al Rigamonti seguito da circa 500 supporters crociati. Calcio d’inizio alle ore 15. Sarà un Parma battagliero, ha promesso il mister D’Aversa, che proverà a tornare con bottino pieno anche se in attacco ci saranno due assenze pesanti.
Calaiò out per influenza, Ciciretti ancora indisponibile
Calaiò e Ciciretti non sono convocati per la sfida con le Rondinelle. L’Arciere è influenzato e l’ultimo arrivato (definito da molti il miglior acquisto della Serie B nel mercato invernale) non si allena ancora col gruppo. Di seguito la lista dei giocatori schierabili.
Portieri: Dini, Frattali, Nardi. Difensori: Anastasio, Di Cesare, Gagliolo, Gazzola, Iacoponi, Lucarelli, Mazzocchi, Sierralta. Centrocampisti: Barillà, Dezi, Munari, Scavone, Scozzarella, Vacca. Attaccanti: Baraye, Ceravolo, Da Cruz, Di Gaudio, Frediani, Insigne, Siligardi. Prima chiamata ufficiale per Da Cruz dopo l’amichevole giocata col Livorno.
L’Empoli scappa e le altre pressano: a Brescia serve una vittoria
Il Parma al Rigamonti ha poche alternative per non perdere il treno delle prime tre classificate, visto che l’Empoli ha polverizzato il Palermo grazie alla tripletta di Caputo. In caso di vittoria si potrebbero rosicchiare tre lunghezze proprio ai rosanero e soprattutto ci si potrebbe staccare dalle altre pretendenti per i playoff.
Nessun problema particolare di formazione per D’Aversa che dovrebbe schierare il solito 4-3-3. In difesa due maglie disponibili per Lucarelli, Iacoponi e Di Cesare. A centrocampo Scavone preferito a Dezi, con Munari e Scozzarella. In attacco ballottaggio Ceravolo-Da Cruz con “la belva” pronta a tornare in campo dal primo minuto.
LA PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-3) – Frattali; Gagliolo, Lucarelli, Iacoponi, Gazzola; Scavone, Scozzarella, Munari; Di Gaudio, Ceravolo, Insigne.