fbpx

Gran Galà del Calcio: Circati e Di Chiara nella Top XI del 2023/24

Gran Galà del Calcio: Circati e Di Chiara nella Top XI del 2023/24

Credits Parma Calcio

Il Parma Calcio è stato premiato al “Gran Galà del Calcio – Italian Football Awards”. Il club ducale ha ottenuto 6 riconoscimenti, divisi per categorie e riferite alla stagione 2023/24: Parma Calcio in qualità di Squadra dell’Anno 2023/24, Alessandro Circati come Miglior Difensore, Gianluca Di Chiara come Miglior Terzino Sinistro della Top XI, Mamo Notari come Miglior Capo Scouting, Fabrizio Cometti come Miglior Comunicazione e Lorenzo Galletti ed Alessandro Oliva come Miglior Team Digital e Social Media.

L’evento, ideato e prodotto al giornalista e Project Manager Donato Alfani, e giunto alla 13ª edizione, si è svolto lunedì 18 novembre nella cornice di Villa Egidio a Borgo Grappa (Latina): presenti numerose autorità e addetti ai lavori del mondo calcistico. Il premio come Miglior Squadra dell’Anno è stato ritirato dal Capo Scouting Mamo Notari e dal Responsabile Comunicazione Fabrizio Cometti, che hanno ricevuto i premi personali per le loro aree di competenza.

Alessandro Circati: “E’ un grande onore essere premiato come miglior difensore, ringrazio i compagni di squadra e il Parma Calcio per l’anno stupendo che abbiamo fatto tutti insieme. Questo premio è un riconoscimento di quello che abbiamo fatto sia a livello di squadra e sia personale”.
Gianluca Di Chiara: “E’ un riconoscimento importante, fa piacere riceverlo perché rappresenta il lavoro svolto nella passata stagione che ha portato al Parma un risultato straordinario. A livello personale essere considerato il miglior terzino sinistro significa che continuare a lavorare con determinazione, passione e sacrificio porta sempre a ottenere dei successi prestigiosi”.