Coro Monte Orsaro, due concerti benefici per Aisla Onlus Parma

Il 14 e 15 aprile si terranno tra Fornovo di Taro e Parma i concerti…

Coro Monte Orsaro - foto ufficiale Teatro Magnani

Il 14 e 15 aprile si terranno tra Fornovo di Taro e Parma i concerti della rassegna corale “Cantär cói Cantores – Un abbraccio tra culture“, progetto del Coro Alpino “Monte Orsaro” ANA Sez. Parma. La prima serata si svolgerà venerdì 14 aprile nella splendida cornice della Pieve di S. Maria Assunta, in via Cesare Battisti 7 a Fornovo Taro, e vedrà la partecipazione, oltre che del Coro Alpino “Monte Orsaro” ANA Sez. Parma diretto da Stefano Bonnini, anche del Coro “Sos Cantores de Benetutti” della provincia di Sassari, diretto da Paolo Puggioni.

Nel secondo e conclusivo appuntamento di sabato 15 aprile si esibiranno nella chiesa di San Pellegrino e San Giacomo, in Strada Farnese 3 a Parma, il Coro Alpino “Monte Orsaro” ANA Sez. Parma, diretto da Stefano Bonnini, il Coro “Sos Cantores de Benetutti”, diretto da Paolo Puggioni, e il Coro Alpino Lecchese di Lecco, diretto da Francesco Bussani.

Entrambe le serate avranno inizio alle ore 21.00 e le offerte raccolte saranno interamente destinate ad AISLA ONLUS PARMA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) e alla parrocchia di San Pellegrino e San Giacomo di Parma per tutte le sue opere caritatevoli.

© riproduzione riservata