FLASH SU PINZOLO | Crociati al lavoro tra atletica e possessi palla

Il Parma si allena nel ritiro precampionato di Pinzolo: oggi altre due sedute; Listicket ha risolto il problema del Codice Fiscale per il rinnovo degli abbonamenti

Il Parma si allena nel ritiro precampionato di Pinzolo: oggi altre due sedute; Listicket ha risolto il problema del Codice Fiscale per il rinnovo degli abbonamenti

Per il Parma Calcio ieri è stato il primo giorno di ritiro pre campionato a Pinzolo.
La squadra crociata ha sostenuto un doppio allenamento. La seduta mattutina, iniziata alle 10, è stata caratterizzata da attività di core stability, fase di riscaldamento possessi palla ed esercitazioni di tecnica applicata, mentre la pomeridiana, iniziata alle 17, è stata contraddistinta da attivazione muscolare, possessi palla, da una partita a metà campo e da un lavoro atletico aerobico.

Yves Baraye ha raggiunto il ritiro e si è aggregato al gruppo allenandosi regolarmente.
Matteo Scozzarella è stato impegnato in un programma di preparazione personalizzato. Oggi previste altre due sessioni a porte aperte alle 10 e alle 17.

Listicket e il problema del Codice Fiscale

La Campagna Abbonamenti del Parma Calcio 1913 per la stagione 2017-18 prosegue a gran ritmo, e questo nonostante alcune problematiche che non hanno dato la possibilità a molti “vecchi abbonati” di rinnovare il proprio abbonamento attraverso la piattaforma web. Listicket ha però comunicato di aver risolto il problema legato all’inserimento del codice fiscale, che ora non è più necessario. Il Parma Calcio 1913, oltre a scusarsi con tutti i propri tifosi per l’inconveniente (indipendente dalla propria volontà), continuerà nelle prossime ore e nei prossimi giorni a monitorare la situazione.

Finora sono stati comunque più di 3.400 i tifosi che hanno rinnovato la loro presenza allo stadio Ennio Tardini in occasione delle partite casalinghe della squadra crociata, che sarà impegnata nel prossimo campionato di Serie B.

Per i vecchi abbonati, il periodo in cui far valere il loro diritto di prelazione sul posto numerato scade martedì 25 luglio.

Da mercoledì 26 inizierà la libera vendita, aperta a tutti, in cui chi era titolare di un abbonamento lo scorso anno potrà continuare ad avvalersi del prezzo agevolato che gli è riservato in ogni settore dello stadio.

© riproduzione riservata