Site icon

Parma, arriva la “Guestar night”: musica e spettacolo per tutti

Venerdì 3 settembre, approda nel Comune di Parma, la “ Guestar night”, una serata all’insegna della buona musica e dello spettacolo dal vivo, che rallegrerà le ultime settimane d’estate. Il programma delle esibizioni e la lista degli artisti sono già stati svelati, ma la super Guestar dell’evento rimane top secret! Gli ospiti saranno 9 e avranno la fortuna di esibirsi in altrettante location, tra il centro e la periferia della città, in un contesto di totale sicurezza e conforme alle norme anti-covid. Artisti da tutta Italia, generi per tutti i gusti e un mix di location pubbliche e private sono pronti a dar vita a Parma al primo festival diffuso dedicato ai giovani artisti emergenti della scena musicale italiana: la Guestar Night. Pop, Jazz, Indie, Elettro Pop, Blues, Rock sono i generi che venerdì 3 settembre si diffonderanno per la prima volta contemporaneamente a Parma – Capitale italiana della cultura 20+21. Chi saranno i talenti protagonisti della Guestar Night? E quali le location che ospiteranno i loro concerti? Dopo la prima fase di candidature, la rosa finale è stata pubblicata sul sito guestarnight.it. 

Ecco poi il programma completo degli artisti e dei luoghi dove si esibiranno:

Artisti e Location sono stati svelati, ma chi sarà l’ospite che si esibirà insieme ad uno di questi talenti? Solo uno dei 9 artisti, infatti, avrà la possibilità di duettare a sorpresa con un grande nome della musica italiana che regalerà così una sua incredibile performance ai fortunati spettatori!  

Tutti i live sono gratuiti e a numero chiuso. Sarà possibile prenotare i propri posti a partire dal 23 agosto sul website: Guestar Night e seguire ogni aggiornamento sui canali Facebook e Instagram della Guestar Night. 

©riproduzione riservata

Exit mobile version